Come nasce Deb's?

Per rispondere a questa domanda, devo raccontarti un po’ di me.

Mi presento, sono Deborah e sono una giovane ragazza alla ricerca della felicità nelle piccole cose. Cresciuta in mezzo alle campagne del Canavese, sono sempre stata una bambina molto introversa, insicura, ma allo stesso curiosa.

“Da sempre mi piace osservare il mondo nella sua interezza, dalle persone che lo vivono ogni giorno agli essere viventi del mondo animale e vegetale.”

La perdita nella routine

La vita ha fatto il suo corso, e il mio percorso di studi mi ha portato a intraprendere l’università di Design e Comunicazione Visiva al Politecnico di Torino, luogo in cui sono riuscita ad aprire nuovamente la mente e a far tornare quella voglia di osservare il mondo. Mi ero ricordata di ciò che avevo lasciato in sospeso. Mi ero ricordata di scoprire chi fossi.

Avevo voglia di distaccarmi dalla realtà, ritagliandone un pezzetto per me. Perché in tutto ciò, la bambina cresciuta in campagna era ormai diventata da qualche anno una ragazza di città.

Insomma, dopo un anno lontana dai miei boschi, ho iniziato a sentirne la mancanza. La frenesia del lavoro, della vita, i muri di cemento e mattoni, mi stavano soffocando lentamente. 

La voglia di evasione dalla realtà

Deb’s Nature Art nasce proprio dalla voglia di far vedere alle persone quanto il mondo che ci circonda possa essere bello. Per ricordare a tutti di essere vivi, di coltivare le proprie passioni e i propri amori. Per non dimenticare chi si è veramente.

Il 24 Settembre 2021, giorno del mio 26° compleanno, ho deciso di dar vita ad un progetto inerente ad un settore che mi ha sempre incuriosita. Un progetto che sono riuscita a far nascere grazie ad un amore profondo che è sempre stato con me, ma che con il tempo avevo dimenticato: l’amore per la natura.

“Per donare a tutti un attimo di evasione dalla realtà, concedendoci un momento, anche breve, per pensare a quale sia il mondo reale.”